Incentivi 50% per ristrutturazione edilizia a Perugia
Grazie ai contributi per la ristrutturazione edilizia anche per il 2018 e fino al prossimo 31 dicembre sarà possibile ottenere incentivi e beneficiare dei bonus fiscali con detrazioni del 50% per le spese sostenute per l'acquisto e l’installazione di climatizzatori e pompe di calore ad alta efficienza entro il limite di 96.000 euro di spesa.
Contattaci per fissare una visita di un tecnico o vieni a trovarci presso i nostri showroom di Perugia e a Bastia Umbra e ti forniremo tutti i dettagli di questa incrtedibile opportunità da cogliere al volo.
I soggetti che possono usufruire delle detrazioni sono i proprietari dell’immobile ma non solo; locatari, comodatari, coloro che hanno un diritto reale di godimento, soci di cooperative, imprenditori individuali e titolari di società semplici ( es.s.n.c. s.a.s. imprese familiari) parimenti possono usufruire della detrazione;
Il pagamento deve avvenire solo ed esclusivamente a mezzo bonifico bancario per “agevolazioni fiscali” ex art.16 bis Dpr 917/86, indicante codice fiscale del beneficiario della detrazione e c.f. o p.iva del beneficiario del pagamento.